Home Casi Amanda Knox si sposa: proposta di matrimonio in stile E.T. sui social

Amanda Knox si sposa: proposta di matrimonio in stile E.T. sui social

Amanda Knox si sposa: proposta di matrimonio in stile E.T. sui social

Amanda Knox è ufficialmente fidanzata con Christopher Robinson, dopo aver accettato la proposta di matrimonio ‘spaziale’ del suo compagno. Un video sui social testimonia il momento in cui ‘Foxy Knoxy’ pronuncia il suo ‘Sì’. Un’immagine lontana anni luce da quella della ‘bella e dannata’ a cui il mondo si era abituato dopo l’omicidio di Meredith Kercher.

Amanda Knox verso l’altare

La proposta in pieno stile E.T., ripresa dal fidanzato con lo smartphone, ha fatto il giro del mondo. Un singolare gesto d’amore con tanto di effetti speciali in giardino, tra sottofondo fantascientifico e luci colorate.

Quasi come se una nave spaziale fosse atterrata davanti alla loro casa per portare un messaggio ad Amanda Knox: “Non ho un anello, ma ho un grosso sasso, resterai con me fino a quando non sarà bruciata l’ultima stella dell’ultima galassia, e anche dopo? Amanda Marie Knox, vuoi sposarmi? Nessun anello, dunque, per un preciso motivo spiegato dallo stesso Robinson: “Lei non indossa anelli, inutile regalargliene uno”.

Una nuova vita, quindi, e addirittura l’altare dopo il travagliato iter giudiziario in merito alla morte della coinquilina Meredith Kercher (avvenuta a Perugia nel 2007), per cui ha scontato 4 anni di carcere come Raffaele Sollecito. Nel 2015 l’assoluzione in via definitiva per entrambi e il ritorno della studentessa statunitense nella sua città natale, Seattle.

La giovane ha indossato i panni della vera e propria star, nel vortice del gossip oltreoceano e super osservata dai media di mezzo mondo.

Per l’omicidio Kercher, l’unica condanna confermata è quella dell’ivoriano Rudy Guede, (16 anni per “omicidio in concorso“). Ancora oggi resta un solo enigma: in concorso con chi?